On Page PIM e Communication Data Manager

Lasciati alle spalle la concorrenza. Riparti con noi!

Diventa Partner On Page®

Cogli le opportunità di un mercato inesplorato

Scopri tutti i vantaggi di On Page®

I professionisti della comunicazione non hanno capito che il trend dei prossimi 10 anni sarà la gestione delle informazioni di prodotto.

Riservati il tuo posto nel nuovo mercato!

Finalmente hai il tempo per scoprire nuovi strumenti per moltiplicare le opportunità del mercato. Vogliamo aiutarti a ripartire alla grande e a sfruttare questo momento particolare per lasciarti la concorrenza alle spalle.

Ti offriamo una Skype Call con DEMO per scoprire in esclusiva On Page®, l’innovativo PIM e Communication Data Manager che ti permette di gestire facilmente, aggiornare e pubblicare in tempo reale tutte le informazioni di prodotto su documenti cartacei, web e app. da un’unica fonte di informazioni.

Compila il form per prenotare la tua DEMO gratuita On Page®
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Come si diventa Partner On Page®

I passi per diventare partner sono semplici:

  1. Si sceglie il percorso di certificazione Partner On Page® più centrato per la propria agenzia (Silver Digital, Silver Data Publishing o Gold)
  2. Si promuove in affiancamento con commerciali e tecnici On Page® appuntamenti su clienti o lead valutati, fino alla firma del 1° contratto di vendita.
  3. Dal 1° contratto On Page®  promuoverà un percorso formativo fino alla certificazione delle figure coinvolte. Nel frattempo il Partner in formazione comincerà a muoversi autonomamente sul mercato.
  4. Dalla 4° vendita il Partner sarà certificato. Potrà quindi beneficiare di tutti i supporti di On Page®  e avrà titolo di muoversi autonomamente nel mercato.
    Presenza sul sito, uso del brand Partner On Page®, attività di comarketing, raccolta lead dal sito, delega attività su clienti On Page®, sono solo alcune delle iniziative di affiancamento, pronti a costruirne altre insieme calibrate sulle vostre esigenze.
  5. Oltre ad ottenere guadagni dalla vendita On Page®, potrete guadagnare dall’erogazione di nuovi servizi a valore aggiunto (formazione, configurazioni, template, ecc.

Silver Partner On Page® Data Publishing expert

Silver Partner On Page® Digital expert

Gold Partner On Page® Digital expert

Come si diventa Partner On Page®

Si sceglie il percorso di certificazione Partner On Page® più centrato per la propria agenzia (SilverDigital, SilverData Publishing o Gold)

Si promuove in affiancamento con commerciali e tecnici On Page® appuntamenti su clienti o lead valutati, fino alla firma del 1° contratto di vendita.

Dal 1° contratto On Page®  promuoverà un percorso formativo fino alla certificazione delle figure coinvolte. Nel frattempo il Partner in formazione comincerà a muoversi autonomamente sul mercato.

Dalla 4° vendita il Partner sarà certificato. Potrà quindi beneficiare di tutti i supporti di On Page®  e avrà titolo di muoversi autonomamente nel mercato.

Iscriviti per scoprire il tuo percorso Partner

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Chi sono i nostri Partner

Agenzie Web & Digital Marketing, Agenzie di Comunicazione e Studi Grafici che come noi credono nell’innovazione,  leva fondamentale per distinguersi sul mercato e aumentare il margine e scambiare maggiore valore coi clienti.

I nostri partner hanno già riscontrato una riduzione del 90% sui tempi di pubblicazione su web e una riduzione del 70% sugli oneri di revisione.

Come? Semplice offrendo ai propri clienti una soluzione innovativa per raccogliere, organizzare e pubblicare le informazioni di prodotto, online e offline, automaticamente.

On Page PIM e Communication Data Manager
On Page PIM e Communication Data Manager

Perché vorrai essere il prossimo

Lo scambio con i nostri partner si fonda su tre pilastri:

Marketing: trasferimento di tutti i contenuti che possano aiutarvi a costruire una nuova specializzazione, nuovi argomenti e distintività della vostra proposta nel mercato.

Produttivo: formazione su metodologie e strumenti che possano non solo agevolare il vostro lavoro, ma soprattutto guadagnare marginalità migliorando la produttività

Vendite: Oltre ad ottenere guadagni dalla vendita On Page, potrete guadagnare dall’erogazione di nuovi servizi a valore aggiunto (formazione, configurazioni, template, ecc.

Guarda il webinar dedicato ai nostri Partner

Scopri On Page®, lo strumento che ti farà recuperare il tempo perso, dando nuova linfa vitale al tuo business. Non perdere la prossima diretta gratuita a maggio e fai tutte le domande che vuoi ai nostri consulenti dedicati!

Menu