Voucher Digitali 4.0: contributi a fondo perduto per la trasformazione digitale delle PMI

  1. Home
  2. Bandi Agevolazioni e Fondo Perduto
  3. Voucher Digitali 4.0: contributi a fondo perduto per la trasformazione digitale delle PMI

Voucher Digitali 4.0: contributi a fondo perduto per la trasformazione digitale delle PMI

Come digitalizzare la tua azienda grazie ai bandi innovazione.

Oggi la trasformazione digitale delle PMI è davvero possibile ed economicamente sostenibile grazie ad una serie di bandi e voucher digitali che le camere di commercio ed altri enti, offrono alle imprese italiane: agevolazioni e contributi a fondo perduto.

Un’opportunità incredibile per riuscire a restare competitivi sul mercato senza dover fare investimenti insostenibili. Oggi, infatti, abbiamo imparato che il digitale ci permette di continuare a lavorare e vendere il nostro prodotto o servizio, anche in piena emergenza Covid-19. Le aziende che avevano già degli strumenti digitali non hanno sofferto per il lockdown ma chi non si era ancora attrezzato è finito in cassa integrazione ed ha dovuto rivedere il suo modo di fare impresa.

 RICHIEDI LA TUA SKYPE CALL GRATUITA CON IL NOSTRO CONSULENTE

PIM il migliore amico delle PMI

On Page®, il nostro PIM Product Information Management, aiuta le PMI italiane nella trasformazione digitale attraverso una gestione ottimizzata e sincronizzata delle informazioni di prodotto su: cataloghi, listini, schede tecniche, siti web, e-commerce, app. Un’unica fonte dove raccogliere e organizzare i dati di prodotto (codici, caratteristiche, prezzo, colore, immagini, video) e pubblicare su strumenti online e offline.

Per dire addio a fogli Excel chilometrici e mai aggiornati, file word con appunti, post-it vaganti con varianti di prodotto, On Page® ti permette di avere una sola fonte di dati e di lavorare anche a distanza tra reparti diversi, tipicamente marketing, sales, comunicazione grafica o IT.

La soluzione ai tuoi problemi oggi è gratis, o quasi

Non perdere l’occasione giusta per fare il salto di qualità a costi irrisori grazie ai continui bandi e voucher digitali emessi in questo periodo. Attenzione perché i fondi sono limitati e basta una piccola indecisione per perdere una grande opportunità.

Se vuoi consultare i bandi già pubblicati puoi guardare il sito delle Camere di Commercio d’Italia – tutti i bandi per Pid. Noi ti accompagniamo nella trasformazione digitale della tua azienda, offrendoti una soluzione immediatamente utilizzabile con risultati concreti.

pim-demo-gratuita-on-page

Potrebbe interessarti anche…

Menu