Partnership:
Perché non possiamo più farne a meno!
Chi sono i nostri partner
Agenzie Web & Digital Marketing, Agenzie di Comunicazione e system integrator, che come noi credono nell’innovazione, leva fondamentale per distinguersi sul mercato, aumentare la marginalità e scambiare maggiore valore coi clienti e potenziali.
I nostri partner hanno già riscontrato una riduzione del 87% sui tempi di pubblicazione su web e una riduzione del 72% sugli oneri di revisione.
Come? Semplice offrendo ai propri clienti una soluzione innovativa per raccogliere, organizzare e pubblicare le informazioni di prodotto, online e offline, automaticamente.
Il valore della partnership
Lo scambio con i nostri partner si fonda su tre pilastri:
Marketing: trasferimento di tutti i contenuti che possano aiutarvi a costruire una nuova specializzazione, nuovi argomenti e distintività della vostra proposta nel mercato.
Produttivo: formazione su metodologie e strumenti che possano non solo agevolare il vostro lavoro, ma soprattutto guadagnare marginalità migliorando la produttività
Vendite: Oltre ad ottenere guadagni dalla vendita On Page, potrete guadagnare dall’erogazione di nuovi servizi a valore aggiunto (formazione, configurazioni, template, ecc.)
Il valore della partnership
Lo scambio con i nostri partner si fonda su tre pilastri:
Marketing: trasferimento di tutti i contenuti che possano aiutarvi a costruire una nuova specializzazione, nuovi argomenti e distintività della vostra proposta nel mercato.
Produttivo: formazione su metodologie e strumenti che possano non solo agevolare il vostro lavoro, ma soprattutto guadagnare marginalità migliorando la produttività
Vendite: Oltre ad ottenere guadagni dalla vendita On Page, potrete guadagnare dall’erogazione di nuovi servizi a valore aggiunto (formazione, configurazioni, template, ecc.)
I passi per diventare partner sono semplici:
Il percorso formativo prevede vari livelli di accreditamento, a seconda dell’area e livello di competenza acquisita.
L’affiancamento avviene sia sul processo commerciale e marketing che sulla parte tecnica con specialisti dedicati ad partner.
Presenza sul sito, uso del brand Partner On Page®, attività di comarketing, raccolta lead dal sito, delega attività su clienti On Page®, sono solo alcune delle iniziative di affiancamento, pronti a costruirne altre insieme calibrate sulle vostre esigenze.
I passi per diventare partner sono semplici:
Il percorso formativo prevede vari livelli di accreditamento, a seconda dell’area e livello di competenza acquisita.
L’affiancamento avviene sia sul processo commerciale e marketing che sulla parte tecnica con specialisti dedicati ad partner.
Presenza sul sito, uso del brand Partner On Page®, attività di comarketing, raccolta lead dal sito, delega attività su clienti On Page®, sono solo alcune delle iniziative di affiancamento, pronti a costruirne altre insieme calibrate sulle vostre esigenze.