Cosa fa On Page?
Un sacco di cose

On Page® PIM centralizza le informazioni di prodotto per pubblicarle su cataloghi, e-commerce, siti web, e app e mantenerle sincronizzate. 

Guarda i nostri video e scopri i vantaggi immediati che può offrirti il nostro PIM Product Information Management dedicato ad aziende b2b e b2c che producono e/o commercializzano prodotti con tante informazioni: varianti, opzioni, misure, materiali, finiture ma anche asset digitali come immagini, video, documenti, pdf e molto altro.

PIM software
Mille informazioni di prodotto, una sola fonte.

L’interfaccia di On Page® PIM è intuitiva per facilitare la condivisione delle informazioni di prodotto e i contenuti digitali. Tutti in azienda potranno controllare, aggiornare, condividere e arricchire i dati, in modo immediato e semplice.

Funzionalità

Website sempre aggiornati 

Scopri come aggiornare automaticamente il tuo sito web con il tuo catalogo prodotti.

Impaginazione Automatica

Scopri in pochissimi secondi quanto è facile impaginare un catalogo di migliaia di prodotti risparmiando l’80% del tempo.

App Personalizzata

L’innovativa App dedicata ad agenti, rete vendita e distributori che vogliono avere un catalogo completo di migliaia di prodotti sempre a portata di mano.

On Page® e l’impaginazione automatica InDesign

Scopri cosa vuol dire impaginare automaticamente con InDesign grazie alla digitalizzazione delle informazioni di prodotto in On Page®.

Inizia subito a risparmiare fino all’80% di tempo, abbatti il time-to-market e rivoluziona i tuoi strumenti per vendere!

Recensioni 
La parola ai nostri clienti

Scopri quali problemi ha risolto On Page nella gestione delle informazioni di prodotto e perché abbiamo clienti davvero soddisfatti. Puoi dire addio al caos dei contenuti digitali e delle informazioni di prodotto, On Page ti offre un unica piattaforma per raccogliere ed aggiornare tutto su cataloghi, listini, schede prodotto, siti web, e-commerce e app!

Webinar
Ovunque, insieme

Guarda l’ultimo webinar realizzato con i nostri partner per scoprire come iniziare la trasformazione digitale della tua azienda. Esempi concreti, casi studio e molto altro in diretta per te!

I passi della trasformazione digitale nel B2B

Come PIM e e-commerce incrementano le vendite della tua azienda.

Come conquistare i mercati esteri B2B e B2C

Software e processi da adottare per posizionarsi al meglio all’estero, gestendo le informazioni dei prodotti e le relative traduzioni in modo efficiente ed efficace.

Nuovi scenari e Business Automation

Il caso Clic2Meet, Integration Partner On Page

Come dare nuova luce agli strumenti per vendere

Webinar dedicato alle aziende del settore illuminotecnica per scoprire nuovi modi di valorizzare e creare strumenti marketing e sales

Vendere il vostro prodotto a distanza: settore HVAC – R termotecnica

Scopri come potenziare gli strumenti commerciali e ridurre tempi e costi per la gestione delle informazioni di prodotto dell’80%

Pim Product Information Managent per aziende B2B

In piena pandemia è sempre possibile incrementare i fatturati della tua azienda grazie alla digitalizzazione delle informazioni di prodotto.

Pillole di On Page

Pillole per aziende B2B e B2C

Ogni settimana tante pillole esclusive sul mondo delle informazioni di prodotto per le aziende B2B e B2C che vogliono potenziare i loro strumenti commerciali.

La comunicazione nell’era post Covid-19

Albino Rui, CEO di On Page, condivide il suo pensiero su come è cambiata la comunicazione durante il coronavirus e come dovranno mutare le aziende per continuare ad essere competitive.

L’internazionalizzazione delle aziende B2B e B2C

Achille Marta, Business Dev. Manager, ci spiega cosa vuol dire internazionalizzare per un’azienda e cosa bisogna fare di concreto per avere successo.

Il frasario per la traduzione delle info di prodotto

Sapete cos’è un frasario in lingua e perché è fondamentale quando si parla di gestione delle informazioni di prodotto e di internazionalizzazione aziendale? Lorenzo Gabatel, il nostro Project Manager, ve lo spiega in meno di 3 minuti!

Le schede tecniche nelle aziende B2B

Lorenzo Gabatel, Project Manager ti spiega la chiave di svolta per la creazione delle schede tecniche mediante l’organizzazione dei dati di prodotto e l’utilizzo di On Page® per crearle.

L’importanza del Time to Market

Achille Marta, Business Dev. Manager, illustra cos’è il “time to market” e perché è così importante per il successo di un’azienda e per i suoi fatturati.