PIM integrazioni con Magento, Prestahop, Woocommerce, Storeden e Shopify

  1. Home
  2. PIM E-commerce
  3. PIM integrazioni con Magento, Prestahop, Woocommerce, Storeden e Shopify

PIM integrazioni con Magento, Prestahop, Woocommerce, Storeden e Shopify

E-commerce e PIM: l’integrazione perfetta

Le informazioni di prodotto rappresentano il più grande valore di un’azienda, digitalizzare questi dati vuol dire costruire delle solide basi per ogni strumento di vendita presente e futuro. Oggi conosciamo e-commerce e marketplace, per i quali è fondamentale che tutte le informazioni di prodotto siano corrette e allineate, ma domani non sappiamo quali altri canali distributivi potranno svilupparsi per restare competitivi sul mercato e incrementare i propri fatturati.

Ecco perché è fondamentale che le aziende non solo abbiamo un PIM Product Information Management per digitalizzare le informazioni dei loro prodotti e renderle aggiornate e sincronizzate su tutti gli strumenti di comunicazione e vendita

PIM Integrazioni facili e sicure con Magento, Prestashop, Woocommerce, Storeden e Shopify

Integrando il tuo e-commerce con il PIM On Page, riuscirai a gestire in modo automatico tutte le informazioni di prodotto ed utilizzare un unico strumento 

On Page® si integra perfettamente coni maggiori e-commerce e con l’italianissimo Storeden®, permettendo l’importazione e la gestione di tutte le informazioni di prodotto dal suo software in cloud, alla piattaforma e-commerce.

Un’unica fonte nella quale gestire tutti gli attributi dei tuoi prodotti, le categorie, tutti gli asset digitali, le traduzioni
automatiche, tutto ottimizzato lato SEO per i motori di ricerca. Un’integrazione semplice e veloce che ti permette di condividere i tuoi prodotti con i maggiori marketplace sul mercato!

pim-product-information-management

Pubblicazione e sincronizzazione

Con pochi clic pubblica e aggiorna in modo massivo le informazioni di prodotto nel tuo shop online con il PIM per e-commerce più intuitivo che ci sia. Mai più errori o refusi dovuti tra strumenti di comunicazione diversi: il tuo e-commerce, la tua app e il tuo catalogo digitale saranno sempre aggiornati in real time.

Importazione ed esportazione Excel

Aggiorna database del tuo e-commerce con un PIM rapido e semplice da utilizzare, a partire dai documenti che utilizzi abitualmente in azienda, grazie all’integrazione nativa con MS Excel. Importare migliaia di prodotti, caratteristiche tecniche, varianti, prezzi e sconti non sarà più un problema.

Ottimizzazione SEO

Gestisci le keyword e i tag utili per l’ottimizzazione e il posizionamento sui motori di ricerca. Fatti trovare dai tuoi potenziali clienti grazie alle funzionalità SEO del PIM per e-commerce più Google friendly che ci sia. Non perdere vendite perché i tuoi competitor hanno sfruttato l’ottimizzazione SEO e tu, invece, l’hai trascurata.

Integrazione con CMS

On Page® si integra facilmente con i principali CMS come WordPress, ma le possibilità di comunicare con il tuo e-commerce sono infinite: collettori personalizzati, relazioni con tabelle del database, web service, esportazioni, e altro.
Scegli il PIM per e-commerce pensato per semplificare il tuo lavoro quotidiano!

 

pim-demo-gratuita-on-page

 

Menu