Novità!

PIM per eCommerce: 5 aspetti fondamentali per l’integrazione

 

PIM per e-commerce
Tempo di lettura: 3 min.

PIM per eCommerce: perché insieme sono vincenti

Perché dovresti avere un Pim per eCommerce che si integri con il tuo database aziendale e gestisca informazioni di prodotto e asset digitali? Perché il PIM software e il tuo e-commerce insieme ottimizzano le risorse e fanno decollare la tua azienda?

 

Scopriamo insieme quali sono i 5 aspetti fondamentali per l’integrazione e come possiamo potenziare al massimo il nostro shop online grazie al tesoro più grande che ogni azienda possiede: le informazioni di prodotto!  

5 aspetti fondamentali dell’integrazione PIM per eCommerce

 

 
On Page PIM
  1. Il PIM software permette di avere in unico luogo tutte le informazioni di prodotto e tutti gli asset digitali. Il fatto che si integri perfettamente con il tuo e-commerce ti permette di aggiornare e sincronizzare in pochi clic i tuoi prodotti.
  2. Ogni prodotto può essere agevolmente tradotto in lingue differenti per i mercati esteri quando il PIM Product Information Management dispone di un frasario e di un sistema di traduzioni integrate.
  3. Creare il tuo catalogo o listino digitale è semplicissimo grazie alla condivisione dei dati, bastano davvero pochi clic.
  4. L’accesso ai marketplace è agevolato grazie all’integrazione PIM per eCommerce.
  5. Vuoi cambiare eCommerca da Magento a Shopify a Storeden? Nessun problema se il tuo PIM ha una struttura flessibile per integrarsi senza problemi con ogni tecnologia eCommerca.

On Page, il PIM per l’eCommerce

 

 

On Page® offre soluzioni efficaci per e-commerce e website, dedicati a mercati nazionali e internazionali.
– WordPress: scopri l’integrazione più semplice e sicura con il tuo sito web, grazie al nostro plugin Woocommerce potrai creare o aggiornare velocemente siti web aziendali o e-commerce in tutte le lingue.

– Laravel: per rendere più veloce il tuo sito, scegli questo plugin disegnato per essere semplice e performante. I tuoi sviluppatori saranno pronti per utilizzarlo in pochi minuiti, provare per credere!
– Altri collegamenti: tramite le nostre librerie, è possibile integrarsi in pochi
giorni con i più grandi e-commerce: Shopify, Storeden, Bindcommerce

Prenota la tua Skypecall

Altri articoli che
potrebbero interessarti

Cataloghi prodotto e listini
E-commerce e marketplace
Internazionalizzazione imprese
PIM Cloud
PIM Software
Product information management