Sei pronto per il PIM Product Information Management?

 

Se stai considerando l’idea di adottare in azienda un PIM Product Information Management per gestire tutte le informazioni di prodotto ed eliminare per sempre errori, refusi e avere tutti i dati aggiornati online e offline, questo è il blogpost che fa per te!

Scopriamo insieme quali sono i punti da considerare per capire se hai davvero bisogno di un PIM software e come può migliorare le prestazioni aziendali.

 

RICHIEDI LA TUA SKYPE CALL GRATUITA CON IL NOSTRO CONSULENTE

 

PIM Product Information Management 5 funzionalità per risolvere 5 problemi

 

  1. Se utilizzi già InDesign per creare i tuoi cataloghi o listino prezzi, grazie al PIM software potrai pubblicare i tuoi documenti in automatico grazie al Plug in Indesign per l’impaginazione automatica o relazionale. Potrai creare un’anteprima di stampa automatica che genera un documento PDF per uso digitale. Risparmierai fino all’85% di tempo.
  2. Potrai pubblicare le informazioni di prodotto direttamente dal PIM al tuo sito web. Benvenuto aggiornamento in un clic!
  3. Potrai pubblicare le informazioni di prodotto sulla App in modo semplice: in pochi minuti la tua App sarà pronta e sincronizzata con i dati disponibili nel tuo PIM software.
  4. È un ambiente condiviso, ogni utente può avere uno specifico ruolo, potere, e svolgere determinate azioni. Tutti i reparti potranno agire contemporaneamente ognuno per la propria competenza, comunicando reciprocamente tramite tag e notifiche. ll presidio delle histories permetterà di riconoscere l’autore e la data di tutte le azioni sulle informazioni.
  5. Crea e gestisci le versioni multilingua dei tuoi strumenti di comunicazione in modo rapido e preciso. Gestisci agilmente prezzi dedicati per area geografica, mercato, distribuzione e valuta.

On Page al tuo fianco nella trasformazione digitale

 

Su On Page® puoi raccogliere in un unico contenitore tutte le informazioni relative al prodotto: immagini, prezzi, video, descrizioni multilingua, indicazioni di modelli, finiture e accessori correlati. On cloud!

Una dashboard intuitiva e semplicissima da usare ti permetterà di organizzare con facilità le informazioni e le categorie di prodotto, in collaborazione con tutti i reparti aziendali.

Impagina e pubblica con pochi clic su cataloghi, siti web e app mobile. Aggiorna in tempo reale le informazioni e gestisci modifiche puntuali o massive.

perché il PIM salverà il B2B